bg‑azure

Analizza il filmato e scopri cosa è successo un giorno ad Agata.

Zapoznaj się z filmem i dowiedz się, co pewnego dnia przydarzyło się Agacie.

RjfObATOtilzv1
Film nawiązujący do treści materiału
2
Attività 1

Sulla base del video rispondi alle domande.

Odpowiedz na pytania w oparciu o film.

  1. Come si chiamano le ragazze?

  2. Dove si svolge l’azione? Indica almeno tre posti.

  3. Qual è il problema principale di una delle ragazze?

R1W9GPZDnIxp4
(Uzupełnij).
Źródło: Zespół autorski Politechniki Łódzkiej i Uniwersytetu Łódzkiego, licencja: CC BY-SA 3.0.
1
Attività 2

Sulla base del film metti in ordine cronologico le attività mattinali di Agata.

Opierając się na informacjach z filmu, uporządkuj w kolejności chronologicznej poranne czynności Agaty.

RNDiHF2BFZGFb
Elementy do uszeregowania: 1. Ha cercato il suo telefonino., 2. È andata a vedere Anna., 3. Si è vestita ed è uscita di casa., 4. Si è lavata e pettinata., 5. Si è svegliata un’altra volta alle sette e si è alzata., 6. Ha fatto colazione., 7. Ha guardato l’orologio e si è addormentata di nuovo., 8. Agata si è svegliata alle sei.
Źródło: Zespół autorski Politechniki Łódzkiej i Uniwersytetu Łódzkiego, licencja: CC BY-SA 3.0.
1
Attività 3

Scegli l’opzione corretta.

Wybierz właściwą opcję.

RJUqu1BugAzMH
Agata Możliwe odpowiedzi: 1. non è andata a scuola., 2. si è svegliata tardi., 3. ha fatto una presentazione a biologia.
Źródło: Zespół autorski Politechniki Łódzkiej i Uniwersytetu Łódzkiego, licencja: CC BY-SA 3.0.
R16mdTBtBWzUR
Stefano Możliwe odpowiedzi: 1. è un compagno di classe di Agata., 2. non frequenta la stessa scuola di Agata., 3. studia all’università.
Źródło: Zespół autorski Politechniki Łódzkiej i Uniwersytetu Łódzkiego, licencja: CC BY-SA 3.0.
RoKMj0kEGYhVI
L’insegnante di biologia Możliwe odpowiedzi: 1. ha creduto ad Agata., 2. ha chiesto ad Agata di fare una presentazione in più., 3. non ha voluto parlare con Agata.
Źródło: Zespół autorski Politechniki Łódzkiej i Uniwersytetu Łódzkiego, licencja: CC BY-SA 3.0.