Mapa myśli
Analizza la seguente mappa concettuale e svolgi gli esercizi. Secondo te, quali altri oggetti possono trovarsi in una mappa come questa?
Przeanalizuj poniższą mapę pojęć i rozwiąż zadania. Według ciebie, jakie inne przedmioty mogłyby się jeszcze znaleźć na takiej mapie?
Mapa myśli
Scuola
CORTILE
la panchina
la palla
le macchine per la ginnastica
i tavoli da ping‑pong
il campo da tennis
il campo da calcio
BIBLIOTECA
i libri
gli scaffali
i tavoli
la lampada
il divano
i pouf
lo scanner
AULA
il banco
le sedie
la lavagna multimediale
la lavagna
il pennarello
MENSA
i tavoli
il frigo
il vassoio
le posate
le bevande
la cassa
PALESTRA
il materassino
i pesi
la corda per saltare
AULA MAGNA
il microfono
gli altoparlanti
lo stemma
LABORATORIO DI CHIMICA
il microscopio
la provetta
la pipetta
la lavagna
Segna le risposte corrette sulla base della mappa concettuale.
Zaznacz poprawne odpowiedzi na podstawie mapy pojęć.
Rianalizza la mappa concettuale e abbina gli oggetti ai posti adeguati.
Przeanalizuj ponownie mapę pojęć i połącz obiekty z odpowiednimi miejscami.
Segna gli oggetti con il colore adeguato.
Zaznacz obiekty odpowiednim kolorem.
- il microfono
- il vassoio
- il campo da tennis
- il microscopio
- gli altoparlanti
- la lavagna multimediale
- il pennarello
- la provetta
Metti i nomi al posto giusto.
Umieść nazwy we właściwych miejscach.
